[HAUL] Yumi Bio Shop

Continuo a ripeterlo: da quando mi sono iscritta a Instagram (qui il profilo), il mio portafogli è ancora più triste 😂
Scopro ogni giorno nuovi prodotti, brand e... negozi!


È il caso di Yumi Bio Shop 😍

L'ho conosciuto un paio di mesi fa e recentemente ha indetto un contest. In palio c'era un buono da spendere sul sito e... ho vinto! 😍 Ovviamente felicissima 😁 Quindi vi parlo un po' di loro e poi la carrellata dei prodotti ❤

I prodotti che troverete su Yumi Bio Shop sono stati testati dai proprietari prima di metterli in vendita sul sito. In più, oltre ad essere bio e cruelty-free, ci sono cosmetici anche senza glutine, senza lattosio, halal e senza profumo, adatti quindi ad ogni problematica 😍
La cosa che mi ha colpito di più è che parte del ricavato dagli ordini, viene donato ad ENPA 😍 
Quindi nulla, non vi resta che visitare il sito per scoprire marchi famosissimi e altri meno; avrete l'imbarazzo della scelta 😂

Detto questo, passiamo alle cose che ho scelto 😎



Biomarina - Crema depilatoria: già acquistata l'anno scorso (recensione qui). Che dire? Ottima, ottima, ottima. 




Bentley Organic -  Shampoo per lavaggi frequenti arancia e limone: non ho mai provato nulla di questo brand ma, come sanno anche i muri, amo le profumazioni agrumate! Non potevo lasciarlo lì 😂 Voi lo conoscete?

Alkemilla - Full color shine lip gloss "Etere": ebbene sì, ho preso un prodotto make-up 😂 Non ci credo nemmeno io, infatti credo di aver battuto la testa da qualche parte 😔 Tornando a noi, dei lipgloss Alkemilla ci sono varie colorazioni; io ho scelto quella "base" che illumina tantissimo le labbra 😉


Avril - Balsamo labbra: conoscendo il mio amore per i burrocacao, potevo non prenderne uno? Stranamente non avevo mai provato questo di Avril, quindi è finito subito in borsa 😄




Mi hanno anche inserito un campioncino di Apiarium, la crema per pelli secche



Ho inoltrato l'ordine nel weekend e mi è arrivato martedì mattina 😍 Le spese sono gratuite da 49,90 euro, sotto questa cifra vengono 4,50

Vi lascio i link utili e il video sul mio canale 😎 Avete acquistato da questo shop? :)
Sito Yumi Bio Shop: click
Facebook: click
Instagram: click
Video sul canale: click




Nessun commento:

Posta un commento